02/2023- ‘Supporto Gachoka’

Informazioni sul Progetto

Aiuto alla missione di Gachoka

Questo progetto segue i precedenti progetti volti a soddisfare i bisogni della missione e della farm di Gachoka.

.

Si riporta il messaggio di Sr Joyce:

 

‘16.01.2023

 

Dear  Maisha Marefu friends,

Desideriamo iniziare l’anno 2023 apprezzando il vostro notevole supporto nella nostra missione di Gachoka . Negli anni precedenti, attraverso il vostro sostegno, abbiamo fatto del nostro meglio per dare lavoro, soprattutto ai bisognosi in modo che possano vivere una vita dignitosa e provvedere ai bisogni delle loro famiglie. Riconosciamo con gratitudine il vostro impegno nel proseguire il nostro  scopo. Stiamo lavorando instancabilmente per assicurarci di investire nei settori dell’istruzione, dell’agricoltura e della salute in modo che le persone che serviamo possano vivere meglio oggi e sviluppare la speranza per il futuro. Per le nostre persone bisognose, a volte, la loro speranza per il futuro svanisce a causa di situazioni difficili e mancanza di bisogni quotidiani.

 

RICHIESTA: BENEFICENZA E AIUTO AI PROGETTI DI GACHOKA

 

Come ho condiviso in passato, abbiamo casi particolari che necessitano di aiuto:

  1. La retta scolastica e il materiale scolastico per la bambina Precious Nyakio
  2. I bisogni della famiglia della malata e povera signora Esther Njoki soprattutto le medicine e gli articoli scolastici per le due figlie.
  3. Un piccolo sostegno ai mangimi di qualità per vantare la produzione di latte mentre aspettiamo i nostri girasoli e mais per essere pronti per la raccolta.
  4. Materiali necessari per la nuova classe (Liviero School) quest’anno 2023. La nostra scuola sta andando abbastanza bene poiché provvede almeno allo stipendio di tutto il personale ma poiché è ancora nuova, è difficile far fronte a tutte le spese. Tuttavia, siamo fiduciosi che lentamente, quando le costruzioni e l’acquisto di mobili saranno finiti, la scuola raggiungerà l’autosufficienza.
  5. Proiettore per facilitare la formazione permanente degli insegnanti, del personale, dei genitori e talvolta dei bambini

 

 

 

Finalità

aiuto alla missione

Risultati Attesi

sostegno



Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.